Elfkins Missione Best Bakery è disponibile on demand

Elfkins
Elfkins

Elfkins

Koch Media Italia è lieta di annunciare che il film d’animazione Elfkins – Missione Best Bakery, diretto da Ute von Münchow-Pohl (Pippi Calzelunghe, Little Dodo, Rabbit School – I guardiani dell’uovo d’oro) e vincitore della sezione Elements +6 di #Giffoni50 Winter Edition, la prima edizione natalizia di Giffoni, è finalmente disponibile on demand su Sky, Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes e Google Play. Una storia divertente, colorata ed edificante sull’inclusione e sull’amicizia che conquisterà tutti, non importa se siete grandi o piccoli.

Se amate le storie che parlano di elfi (ma non solo), questo è sicuramente il film adatto a voi. Un film per tutta la famiglia, da guardare insieme. E sicuramente vi lascerete conquistare dalla bella storia e dalle avventure di questi piccoli elfkins. Siete pronti?

Scopriamo qualcosa in più su questo film d’animazione, a partire proprio dalla trama.

Secondo un’antica leggenda, gli elfkins erano gnomi che aiutavano gli umani nel loro lavoro affinché non si stancassero troppo. Dopo essere stati cacciati dalla moglie di un sarto in malafede, sparirono dalla Terra per non farvi più ritorno, lasciando sulle spalle degli umani tutto il peso del lavoro. Un giorno la giovane elfkin Elfie, curiosa di esplorare il mondo in superficie, fugge dal loro rifugio sotterraneo e si imbatte in Theo, un pasticcere in rovina. Inizia così un’entusiasmante avventura per riportare la pasticceria al vecchio splendore.

Vi ha incuriositi un po’? Vi mostro anche il trailer, così sicuramente la storia di questo film vi incuriosirà ancora di più.

Ecco il trailer ufficiale del film d’animazione:

E dopo aver visto il trailer, non vi resta che scegliere una piattaforma streaming e guardare il film insieme ai bambini. Poi, dopo averlo visto, fatemi sapere che cosa ne pensate e se vi è piaciuto. A noi le belle storie sull’amicizia ci piacciono sempre tanto. Poi questa è ambientata anche nel mondo della pasticceria… un connubio perfetto! Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *