Crea sito

Come richiedere la lettera da Babbo Natale di Poste Italiane

Lettera di Babbo Natale da Poste Italiane
Lettera di Babbo Natale di Poste Italiane

La lettera da Babbo Natale di Poste Italiane

Volete ricevere la lettera da Babbo Natale di Poste Italiane? Vi spiego come fare. Perché è il momento giusto per richiederla. Come ogni anno infatti torna l’appuntamento del Natale con Poste Italiane. La soluzione ideale per chi vuole far ricevere ai bambini un piccolo pensiero da parte di Babbo Natale, completamente gratis. E’ finalmente attivo il sito di Poste dedicato a questo servizio per i bambini. Ed è proprio Babbo Natale ad invitare tutti a compilare il form per far ricevere ai bambini questo messaggio.

Come si legge sul sito, “come ogni anno, in questo periodo, siamo all’opera con i nostri “Postini di Babbo Natale” per raccogliere e smistare le migliaia di letterine che i bambini scrivono per esprimere i loro sogni e richiedere tanti doni. A tutte queste risponderemo con una speciale sorpresa pensata per i più piccoli. Perché la letterina continua a rappresentare per piccoli e adulti uno dei momenti più belli della tradizione natalizia, e noi di Poste Italiane la sosteniamo promuovendo il piacere della scrittura e donando la gioia di ricevere un messaggio da un personaggio tanto amato come Babbo Natale“.

Ed ecco il messaggio da parte di Babbo Natale che ci invita a compilare il form:

Cari Mamma e Papà,
il Natale è alle porte e io non vedo l’ora di leggere le letterine di tutti i bambini.
Gli elfi del Villaggio mi stanno aiutando a raccoglierle, così potrò rispondere a ognuno di loro.

Richiedete qui sotto la mia lettera di risposta che conterrà delle sorprese e una missione speciale…

Presto al mio Villaggio avrò bisogno dell’aiuto dei vostri bimbi, gli elfi li aspettano!
Un caro saluto.

Dopo aver compilato il form per richiedere la lettera (è necessario inserire i dati del bambino, nome ed indirizzo, e poi quelli di un genitore) si può anche scaricare un foglio natalizio per far scrivere ai bambini una lettera per Babbo Natale.

Volete richiedere la lettera gratuita? Compilate il form sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.