I Minions regalano un viaggio a New York e tanti gadget

chiquita minions
Chiquita Minions

Ancora non abbiamo visto il film dei Minions, ma rimedieremo nei prossimi giorni. E nell’attesa ecco un concorso interessante per tutti i fan dei piccoli Minions gialli. Un concorso che permette di vincere un soggiorno a New York per 4 persone e centinaia di teli da mare e di zainetti con i famosi personaggi, che sono ora protagonisti del nuovo film d’animazione della Universal Pictures.

E dato che i piccoli Minions sono golosissimi di banane, Chiquita, la famosa azienda che produce le banane da 10 e lode con il bollino blu, lancia il concorso “Vinci con i Minions”.

telo mare
Telo da mare

 

Partecipare è semplice: basta collegarsi (fino al 31 ottobre) al sito www.chiquita.it ed accedere alla pagina del concorso. A questo punto ci si può registrare inserendo i propri dati negli appositi spazi. Dopo avere inviato il modulo, i partecipanti scopriranno subito se sono tra i fortunati vincitori di uno dei premi istantanei in palio: 400 zainetti e 400 teli mare personalizzati con i Minions.

Al termine del concorso tra tutti i partecipanti sarà estratto il premio più grande: un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone, che potranno partecipare alla divertente Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella Grande Mela.

Volete partecipare anche voi? Io per ora non ho vinto il premio istantaneo, ma dopo 24 ore si può partecipare di nuovo! Quindi riproverò sicuramente!

zaino minions
Zaino dei Minions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *