Buon rientro a scuola da Playmobil

scuola playmobil
Scuola Playmobil

L’inizio della scuola si avvicina e non tutti i bambini sono contenti di ricominciare (la mia invece non vede l’ora… è stata tutta l’estate a nominare la sua maestra). Playmobil ha pensato di augurare a tutti i bambini un buon rientro a scuola in maniera creativa ed originale. Ed assicura che in questo modo i bambini saranno pronti ad affrontare qualsiasi tipo di sfida ed anche il bambino più difficile da convincere sarà conquistato dal divertimento targato Playmobil e sarà accompagnato al primo giorno di asilo e di scuola con la giusta energia e serenità.

E per raggiungere questo obiettivo, possono essere utili i giochi Playmobil, come l’asilo con area gioco e nido, grazie al quale anche i più piccoli potranno prepararsi familiarizzando con questo ambiente già da casa. All’interno del set c’è proprio tutto per far giocare e, insieme, insegnare ai bambini: le costruzioni, la cucina giocattolo, la parete attrezzata, ma anche la zona refettorio, l’aula (dotata di lavagna) e l’area riposo.

aula scolastica
Aula scolastica

E per i bambini che invece devono iniziare le scuole elementari? Nessun problema. Ecco il personaggio Playmobil con lo zaino in spalla e la matita in mano che può diventare una perfetta mascotte: per i bambini sarà facile immedesimarsi con lo ‘scolaretto’ e avvicinarsi al mondo della scuola con il sorriso.

bambino con zainetto
Bambino con lo zainetto

Un modo per sfruttare il gioco ed aiutare i bambini ad abituarsi al rientro a scuola.

Playmobil ci augura un buon inizio. E noi ringraziamo ed iniziamo a giocare, come facevamo da piccoli. Certe tradizioni è bello mantenerle!

mamma con gemelli
Mamma con gemelli
giochi alnido
Giochi al nido

mamma e figlia
Mamma e figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *