Organizziamoci: 5 merende per bambini fatte in casa

5 MERENDE PER BAMBINI FATTE IN CASA – La settimana sarà più organizzata se sappiamo prima cosa preparare per la merenda dei bambini al rientro da scuola o dopo lo sport. Unire la voglia di buono dei piccoli e la voglia di sano e nutriente dei genitori si può con le ricette di merende semplici da realizzare, golose da gustare e low cost.

LEGGI ANCHE: 5 merende a scuola per i bambini

LA PANZANELLA ROMANA (PANE E POMODORO) – La panzanella è una ricetta della tradizione che recupera il pane un po’ secco con l’aggiunta di olio, acqua e pomodorini. Vediamo come prepararla insieme in questa ricetta. pane e pomodoroCIOCCOFORMINE PER LA MERENDA – Ieri sera Matteo ed io ci siamo divertiti a preparare una ricetta vegan per la merenda di oggi. Basta qualche formina e taaaaaaanta pazienza per realizzare una ricetta con i bambini. Leggi la ricetta in questo articolo.

BISCOTTI AI CEREALI – Questi biscottini con farina integrale e cereali sono ideali per una colazione sana e nutriente ma anche per una merenda in compagnia da accompagnare ad una tazza di tè. i Biscotti integrali ai cereali vegan Sono facili da preparare e gustosi da mangiare. ciambelleVediamo come prepararli in questa ricetta.

RICETTA CAMILLE FATTE IN CASA – Sane e semplici per la colazione e la merenda dei bambini ecco come preparare in casa le camille alle carote con tante carote sane e semplici e ingredienti salutari e genuini. Ecco la ricetta in questo articolo.

ALLEGRE CIAMBELLE – Allegre ciambelline preparate in uno dei corsi di cucina per bambini che tengo il sabato mattina! Ci siamo molto divertiti, soprattutto a decorare le ciambelline e questo è tutto il procedimento per prepararle. Continua a leggere qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.