La nostra Pasqua 2015

Ultimo giorno delle vacanze di Pasqua. Da domani si torna a scuola e al lavoro. Ed allora giusto qualche immagine per immortalare la nostra Pasqua, piena di uova di cioccolata, colombe, pastiere, giochi e regali. Ma soprattutto piena di gioia. Perché in fondo stare insieme è sempre la cosa più bella.

dolci di pasqua
Dolci di Pasqua

Con le bambine a casa il numero delle uova aumenta, anche se quest’anno ci siamo limitati a 8 uova (ma un paio devono ancora arrivarci). Ovviamente per la colazione di Pasqua non sono mancati pastiera e colombe. Per un giorno, tutto è concesso.

sorprese Kinder
Sorprese Kinder

sorprese delle uova
Sorprese delle uova

Nelle 3 uova Kinder delle Principesse Disney abbiamo trovato 2 Cenerentola ed una Rapunzel. Nell’uovo Kinder delle Winx abbiamo trovato un portagioie con bracciale. Nell’uovo al cioccolato fondente Duca degli Abruzzi due mollette per i capelli del Mondo di Patty. Dall’uovo Dolfin di Masha e Orso, il gioco di carte Memory di Masha e Orso. Dall’uovo Balocco di Elsa, il gioco di carte Memory di Frozen. A questi regali si aggiunge un flauto rosa trovato nell’uovo dei Carabinieri.

super pasqualone
Super Pasqualone
regali super pasqualone
Regali del Super Pasqualone

E poi c’era il Super Pasqualone delle Winx, in cui abbiamo trovato il microfono, un astuccio, uno zainetto leggero, l’album da colorare ed i pennarelli.

minnie di Pasqua
Minnie di Pasqua

E non poteva mancare la nostra Minnie di Pasqua, che, come vi avevo raccontato qui, avevo ordinato ed è arrivata in tempo. Ed è stata subito messa nel seggiolone di Cicciobello.

Questi sono le sorprese ed i regali con cui ci siamo divertiti a giocare in questi giorni di vacanza. E da domani si torna alla solita routine. Vado a mettere la sveglia!

2 Risposte a “La nostra Pasqua 2015”

  1. Ciao..leggendo il tuo post ho Letto che nelle uova hai ricevuto due cenerentola uguali… la posso comprare io una? Sono una collezionistay. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *