La Bella e la Bestia con la Compagnia Un Teatro da Favola

la bella e la bestia
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia a teatro

Sono letteralmente in astinenza dalla Compagnia Un Teatro da Favola. L’ultimo spettacolo che abbiamo visto è stato il Racconto di Natale, lo scorso 17 dicembre… Ed ora dobbiamo aspettare il 21 gennaio per il prossimo, che sarà La Bella e la Bestia. E non vedo l’ora.

Conosco la storia della Bella e la Bestia molto bene. E’ una delle storie che mi piace di più. A marzo uscirà anche il film al cinema e sicuramente andremo a vederlo. Intanto ci godiamo la versione teatrale della Compagnia Un Teatro da Favola. E visto il successo di tutti gli spettacoli a cui siamo stati finora, sicuramente sarà bellissimo anche questo. Se non sbaglio questo è il primo adattamento che Pietro Clementi ha scritto per la sua compagnia… sono curiosissima di scoprire come sarà la storia.

L’appuntamento con La Bella e la Bestia sarà per il 21 Gennaio alle ore 15.30 ed il 22 Gennaio alle ore 11.00 al Teatro dell’Angelo, Via Simone de Saint Bon 19 (Fermata Metro A Ottaviano).

La favola più romantica di tutte. Riuscirà la buffa e divertente Bestia a conquistare il cuore di Bella? Una versione interattiva ed esilarante tratta dalla favola originale dallo stesso autore di “Cenerentola a casa di Cenerentola”, con il marchio della Compagnia Teatro Da Favola.

Una garanzia di successo… aggiungerei io. Ed allora ci prepariamo ad andare a vedere questo nuovo spettacolo della Compagnia che da 7 mesi ci ha conquistati e che non vogliamo lasciare più, perché ad ogni nuovo spettacolo ci trasmette nuove e belle emozioni. Un tipo di teatro pensato per i piccoli, ma che piace anche ai grandi. Professionisti che fanno con passione il loro lavoro e si vede…

A quanto mi risulta i primi due spettacoli dovrebbero essere già esauriti, ma stanno aprendo le prevendite per la replica del 22 gennaio alle ore 15.00… affrettatevi a prendere il biglietto. Potete provare a chiedere tramite la pagina ufficiale della Compagnia Un Teatro da Favola su Facebook (così resterete anche aggiornati sui prossimi appuntamenti) o chiamare direttamente il teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *