Cosa va in onda su Cartoon Network ad Aprile 2020

Cartoon Network ad Aprile 2020
Cartoon Network ad Aprile 2020

Cartoon Network ad Aprile 2020

Scopriamo tutte le novità in onda su Cartoon Network ad Aprile 2020.

La prima novità riguarda una nuova serie in prima tv assoluta, che ha per protagonisti un team di irresistibili felini supereroi. Il primo episodio della serie sarà uno speciale crossover con i mitici Teen Titans Go! e andrà in onda il 6 aprile. La serie poi continuerà dal lunedì al venerdì, alle 19.15. La nuova serie che arriva sul canale 607 di Sky è targata Warner Bros. Animation e si chiama Thundercats Roar.

Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi, si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, si troveranno ad affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure. Il gruppo è guidato da Lion-O ed è composto da Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat. I protagonisti dovranno restare uniti e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra.

Nel primo episodio i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea.

Poi arriva una serie, che si chiama Power Players ed ha come protagonista Axel e i suoi inseparabili amici: un gruppo di giocattoli viventi. Questa nuova serie andrà in onda dal 20 aprile, tutti i giorni, alle 16.10. La serie, all’insegna del divertimento e dell’azione, trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati. Quale bambino non ha desiderato almeno una volta che i propri giochi prendessero vita per poter
vivere con loro fantastiche avventure? È proprio quello che succede ad Axel, il protagonista della serie.

La sua vita di ragazzino di 9 anni viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici (lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot) e scopre di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel.

Ma i guai per il gruppo di super giocattoli sono dietro l’angolo, perché a prendere vita grazie ai Power Bandz è anche il perfido Testa Matta, primo esperimento mal riuscito di zio Andrews. Testa Matta è infatti scappato dal laboratorio e, insieme alla sua armata di malvagi complici, è intenzionato a portare a termine una spaventosa missione: rubare ad Axel i braccialetti Power Bandz e usarli per costringere tutti gli umani a diventare giocattoli sotto il suo potere, conquistando così il mondo intero. Axel e i suoi amici faranno di tutto per ostacolare i suoi terribili piani, stando sempre attenti a non farsi scoprire dallo zio Andrews, all’oscuro di tutto, e facendosi aiutare dalla vicina di casa Zoe.

Arrivano infine i nuovi episodi in prima tv assoluta di DC Super Hero Girls. Le nuove puntate andranno in onda dal 20 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 21.20. In queste inedite puntate della prima stagione un’imperdibile novità: supereroi come Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor, saranno i protagonisti di un episodio speciale che li vedrà, insieme alle Super Hero Girls, uniti per difendere la Terra dall’attacco dei malavagi Kryptoniani.

I DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose, sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio. Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare… ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood.

Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta. Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *