COME FARE UN CONIGLIETTO DI PASQUA CON UN CALZINO

COME FARE UN CONIGLIETTO DI PASQUA CON UN CALZINO

Un idea troppo carina per la Pasqua questo coniglietto di pasqua , realizzato con un semplice calzino , semplice da fare e molto simpatico come idea regalo , un tenerissimo lavoretto fatto a scuola da mio figlio! 

coniglietto blog bimbi

COME FARE UN CONIGLIETTO DI PASQUA CON UN CALZINO

OCCORRENTE :

      • 1 calzino (possibilmente usate colori pastello)
      • nastrini colorati
      • cotone q.b.
      • colla vinilica
      • lenticchie
      • riso q.b.

COME REALIZZARE UN CONIGLIETTO DI PASQUA CON UN CALZINO 

Prendete il calzino e togliete la parte superiore con l’elastico . riempite con abbondante riso e chiudete la prima parte con un nastro colorato bene stretto per formare il corpo , formiamo ora la testa riempiendo con altro riso e formando una pallina più piccola , stringiamo con un altro fiocco e tagliamo la parte superiore in modo da formare le orecchie !
Ora decorate il visino , con  due pezzetti di cotone formate il musetto e incollatelo al centro , sopra mettete una lenticchie per fare il naso e altre due per gli occhi , molto carino da regalare confezionato con una bustina trasparente piena di cioccolatini e del tulle !!

 

coniglio BLOG 2

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !