PAPPA CON FARINA DI RISO E ARANCIA

PAPPA CON FARINA DI RISO E ARANCIA

Una pappa sana e golosa per la merenda dei vostri bimbi , ottima dopo il 12° mese compiuto  per la presenza del miele , oppure dall’ 8° mese senza il miele , un gusto fresco e invitante per i vostri bambini con u na carica di Vitamina C !

pappa riso arancia in evidenza

PAPPA CON FARINA DI RISO E ARANCIA

INGREDIENTI :

  • 100 ml. di latte (quello che utilizzate per il vostro bimbo)
  • succo di 1/2 arancia
  • farina di riso q.b.
  • 1 cucchiaino di miele

PROCEDIMENTO :

Scaldate il latte e versatelo in un piattino , sciogliete dentro la farina di riso nella quantita’ che preferite in base alla consistenza che e’ gradita dal vostro bimbo , alternandola al succo di arancia e aggiungete un cucchiaino di miele , mischiate bene il tutto e buona pappa ai vostri bimbi !

pappa riso arancia in evidenza

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !