HAPPY TOAST

HAPPY TOAST

Un happy toast o toast felice , ottimo e adatto per la merenda o uno spuntino dei vostri piccoli , potete farcirlo e decorarlo come preferite , e servirlo con allegria ai vostri piccoli , molto simpatici anche da offrire a una festicciola con i loro  compagnetti  di scuola e passare con loro un pomeriggio divertente !

in evidenza 2

 

HAPPY TOAST

INGREDIENTI :

  •  fette di pan bauletto o pane per tramezzini
  • olive nere snocciolate
  • prosciutto cotto
  • sottilette

PROCEDIMENTO :

Prendete le fette di pan bauletto e levate la crosticina  esteriore  , con  un coppa pasta formate dei cerchi e fate la stessa cosa con le sottilette e le fettine di prosciutto cotto , potete infornare qualche minuto e fare tostare le fette oppure per una versione piu’ veloce le lasciate al naturale, mettete poi sopra una fettina di prosciutto o sottiletta come preferite e decorate con le olive nere per formare il faccino , potete spalmare anche con della maionese o salsa tonnata a vostro piacimento e buon happy toast ai vostri bimbi !

in evidenza merendina salata felice

 

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !