MACEDONIA BABY CON MIELE

MACEDONIA BABY CON MIELE

Una golosa e sana macedonia di frutta  e miele da offrire ai vostri bimbi per merenda o dopo i pasti, una carica di frutta e  vitamine per i vostri bimbi !

MACEDONIA BABY CON MIELE

MACEDONIA BABY CON MIELE

INGREDIENTI : per una coppetta

    • 1/2 banana
    • succo di un arancia
    • 3-4 fragole
    • 1 mandarino
    • 1-2 cucchiaino di miele

PROCEDIMENTO :

  • Spremete un arancia e mettete il succo da parte sciogliendo dentro il miele, nel frattempo lavate accuratamente le fragole e tagliatele a spicchi o cubetti, sbucciate i mandarini e togliete i filamenti dagli spicchi, tagliate la banana a fettine sottili, versate tutto in una ciotolina e irrorate con il succo d’arancia che avete preparato, amalgamate tutto molto bene, fatela riposare un pochino per farla insaporire  bene e buon appetito ai vostri bimbi con questa sana merenda !

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina

Clicca qua per tornare alla Home

MACEDONIA BABY CON MIELE

 

 

 

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !