Biberon MAM anticolica autosterilizzante recensione

Biberon MAM anticolica autosterilizzante recensione – Buongiorno mamme! E’ da tantissimo tempo che volevo fare questa recensione del bibe della Mam che sto utilizzando tantissimo con Chris! Oramai ne ho due, utilizzo sempre questo per la colazione che fa con latte e biscotti e, a volte anche per il latte che prende la sera prima di andare a nanna (attualmente la sera alterniamo latte, camomilla o nulla…dipende da come girano le cose!).

biberon MAM anticolica autosterilizzante recensione

E’ oramai da tanto che utilizzo questo bibe, da quando Chris aveva un mese e mezzo circa, e ora che ne ha quasi venti riesco a parlarne sicuramente dopo averlo testato a fondo e con cognizione di causa! Come sempre questa è una mia personale opinione sul prodotto, che ho acquistato personalmente su amazon.

Vi consiglio di guardare il prezzo su amazon per confrontarlo con i prezzi che trovate nei negozi perché spesso si risparmia un bel po’! 😉

*** Vi lascio anche la mia recensione sui PANNOLINI:

PANNOLINI PER NEONATI, LA MIA OPINIONE – CHICCO, TOUJOURS E PILLO

PANNOLINI PER NEONATI, LA MIA OPINIONE – PAMPERS PROGRESSI, SOLE E LUNA, HUGGIES


Biberon MAM anticolica autosterilizzante recensione

Per le caratteristiche tecniche e specifiche del Biberon MAM anticolica autosterilizzante vi rimando al sito ufficiale della MAM, e comunque trovate davvero tantissime recensioni anche su amazon (io le trovo sempre molto utili).Sotto vi lascio un video, in cui vi spiego e vi faccio vedere come ho utilizzato questo bibe, e come fare per sterilizzarlo semplicemente in microonde.

Vi elenco molto rapidamente i pregi e i difetti:

PREGI:

  1. ANTICOLICA  – nella mia personale esperienza trovo che sia davvero servito per diminuire le coliche che si sono presentate intorno al primo mese di vita del nano, anche se (per mia fortuna) non ne ha sofferto molto a lungo, posso dire che è stato uno strumento utile.
  2. COMODO per i bimbo – Chris ha subito accettato il latte da questo bibe, la tettarella è molto morbida ed il flusso del latte è costate e continuo grazie alla valvola presente sul fondo.  Quando il bimbo beve si sente bene il passaggio dell’aria dalla valvola.
  3. COMODO DA LAVARE – il bibe si smonta completamente (è formato da 7 pezzi) e si lava benissimo senza utilizzare spazzole o spazzolini appositi.
  4. AUTOSTERILIZZANTE – soprattutto nei primi mesi di vita, ho sterilizzato il bibe dopo ogni utilizzo, e il fatto di poterlo fare comodamente in microonde era davvero molto pratico, semplice e veloce.
  5. PRATICO FUORI CASA – si può chiudere il bibe sostituendo la tettarella con un tappo in plastica, in modo da avere una chiusura ermetica. Ma anche senza smontare la tettarella, e mettendo il tappo superiore il bibe non perde. (nel video trovate tutte le spiegazioni in modo più comprensibile!!!!)

DIFETTI:

  1. In lavastoviglie la plastica tende ad ingiallire: io infatti lavo a mano, ma ci vogliono davvero due secondi e questo non penalizza la mia valutazione assolutamente positiva!
  2. CAPIENZA – Il bibe arriva a 260 ml. Per me non è un limite in quanto Chris non ha mai avuto bisogno di quantità superiori, ma capisco che potrebbe risultare scomodo per qualcuno.


Per scoprire le mie ricette, lavoretti e tutto quello che combiniamo con Chris, seguite la nostra pagina su Facebook –> Amore di Mamma. Ci trovate anche su YouTube!

Conoscete il mio blog di cucina? Passate a trovarmi su E’ QUASI MAGIA IN CUCINA!

(Visited 3.949 times, 1 visits today)

12 Risposte a “Biberon MAM anticolica autosterilizzante recensione”

  1. I had never before come across a blog that was identical to this one; it was truly remarkable. I believe that I will discuss this with my close pals.

  2. Saat Anda memilih smart lock, pastikan untuk menggunakan merk Fortress. Karena produk dari Fortress terkenal sangat kuat dan memiliki ketahanan yang kuat. Bahkan kunci pintu digital dari Fortress memiliki fitur yang sangat lengkap.

  3. This one is beneficial to you. Your priorities matter more than the games you believe you won’t make any money from. Avoiding some of the highly addictive games is always a smart idea so that you may spend your time on more worthwhile activities.

  4. Wordle is a word-guessing game that challenges players to identify a hidden word by guessing and receiving feedback on their guesses. Typically, the hidden word is a five-letter English word.

  5. Informazioni scritte in modo efficiente. Sarà redditizio per chiunque lo utilizzi, me compreso. Continua così. Sicuramente esaminerò più post giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *