Chi sono

Benvenute nel mio piccolo mondo! Chi sono?

chi sono
Io e Chris finiti i preparativi per la cena del veglione!

Mi chiamo Loredana e sono una di voi, niente di meno e niente di più.. una ragazza (donna? ) di 31 anni, mamma da poco più di 3 mesi di un nanerottolo di nome Christian, moglie di Leo e attualmente casalinga disperata (devo dire disoccupata?!?! 😛 ) cerco di destreggiarmi tra lavatrici, pannolini e la mia passione per la cucina.

Già blogger di GialloZafferano (vi invito a venire a rubarmi qualche ricetta, vi aspetto su E’ quasi Magia in Cucina) voglio che questo blog diventi un diario della mia vita da neo mamma, per non dimenticarmi nemmeno un momento della crescita di Chris – visto che non ho affatto una memoria da elefante -, dei suoi progressi e delle esperienze che faremo insieme! Ovviamente troverete una sezione dedicata all’alimentazione dei bimbi con qualche buona ricetta fatta da me: non vedo l’ora di iniziare lo svezzamento e scrivere le mie impressioni (e quelle di Christian!).

Voglio condividere con chi mi legge le mie esperienze e le mie opinioni, perché fin ora ho cercato molto in rete riguardo a gravidanza e bambini, e mi è stato davvero molto utile: quale passeggino prendere, i pannolini, dubbi sul parto, acquisti vari ecc… Quindi: perché non ricambiare il favore condividendo con gli altri quello che è e sarà la mia esperienza!?

Visto che il 2016 dicono sia l’anno del Leone (il mio segno zodiacale) inauguro questa nuova avventura con una marcia in più! 🙂

Allora: ci teniamo compagnia?!?

#thinkPositive

Lory

 

 

(Visited 481 times, 1 visits today)