Ms Marvel
Ms Marvel è una nuova serie Marvel Studios che arriverà su Disney+ l’8 giugno. Si comincia ora a parlare di questa serie ed è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. Grazie al trailer possiamo conoscere la protagonista, una nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.
La protagonista di questa nuova serie si chiama Kamala Khan ed è un’adolescente americana musulmana che vive a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Ecco il trailer ufficiale della serie:
Che ne pensate? La guarderete? Io penso che alle mie figlie potrebbe piacere. Guardano spesso altre serie che parlano di ragazzi supereroi, come ad esempio i Thunderman o Henry Danger. Dal trailer anche questa serie sembra sullo stesso genere di quelle che piacciono a loro, quindi probabilmente la guarderanno a giugno, quando sarà disponibile in streaming. Ai vostri figli piacciono le storie e le serie dei supereroi?