L’Era Glaciale: le avventure di Buck è disponibile su Disney+

Avventure di Buck
Avventure di Buck

Avventure di Buck

E’ disponibile da oggi su Disney+ Le Avventure di Buck, il nuovo capitolo della saga L’era glaciale. Per questa nuova avvenntura, il film esce direttamente in streaming, senza passare sul grande schermo. Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, la spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri.

Nel primo trailer che è uscito qualche mese fa abbiamo visto Buck, Crash & Eddie e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri. Questo nuovo film d’animazione continua infatti le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

Ecco il trailer:

Siete pronti a guardarlo a casa con tutta la famiglia? Agli storici Claudio Bisio e Leo Gullotta, che sono tornati di nuovo a prestare le proprie voci agli amati personaggi Sid e Manny, si sono aggiunti in questa nuova avventura Lucia Ocone e Germano Gentile, doppiando rispettivamente Orson e Zee.

Avete visto i precedenti film de L’Era Glaciale? Quali sono i vostri personaggi preferiti? Noi finora li abbiamo visti tutti e sicuramente vedremo anche questo su Disney+, anche se, lo ammetto, ci sarebbe piaciuto vederlo sul grande schermo! Sicuramente anche questa nuova avventura sarà molto divertente, come le precedenti! Se lo guarderete in tv, fateci sapere che ne pensate e se vi è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *