Divano di Friends
Avete mai sognato di sedervi sul divano di Friends a Central Perk? Ora ve avrete l’occasione! Se avete amato, come me, questa serie tv, non potete perdere questa occasione. Io ho visto tutte le stagioni in tv, più e più volte. Ho tutti i dvd di tutte le stagioni. E recentemente l’ho rivista tutta, dalla prima all’ultima puntata, su Netflix. Quest’anno si festeggiano i 25 anni della serie tv. E se ci penso sono tantissimi… io c’ero quando è iniziata in tv. E l’ho amata, tutta. Quando è finita è stato un dispiacere… come perdere di vista un gruppo di amici. Quel divano era un luogo d’incontro. L’indimenticabile divano del Central Perk. Il divano dove si incontravano tutti i personaggi e dove hanno vissuto molte delle loro avventure… Ross, Rachel, Joey, Monica, Chandler e Phoebe… indimenticabili.
Proprio per celebrare il 25° anniversario dalla prima messa in onda del famoso telefilm, sono state realizzate 30 copie del divano, che faranno il giro del mondo. E il divano arriverà anche a Roma, davanti alla Fontana del Tritone, in piazza Barberini, il 21 e il 22 settembre. Quindi, se sognate di farvi una foto sul famoso divano di Ross e Rachel, Monica e Chandler, Phoebe e Joey, segnatevi queste date sul calendario, perché ormai ci siamo.
Sarà la seconda tappa in Italia, dopo Venezia, dove il divano è stato mostrato nel corso della 76° Mostra del Cinema. Un modo originale deciso dalla Warner Bros per celebrare questo importante anniversario. Le 30 copie del divano sono state realizzate in maniera fedele all’originale e con materiali pensati per resistere a un simile tour (e a tutte le persone che vorranno sedersi sopra per qualche minuto).
Che fate? Parteciperete a questo appuntamento per scattare una foto ricordo ed immaginare di far parte del mondo di Friends per qualche istante?
Image by Dean Moriarty from Pixabay