Il divano di Friends arriva a Roma

Divano di Friends
Divano di Friends

Divano di Friends

Avete mai sognato di sedervi sul divano di Friends a Central Perk? Ora ve avrete l’occasione! Se avete amato, come me, questa serie tv, non potete perdere questa occasione. Io ho visto tutte le stagioni in tv, più e più volte. Ho tutti i dvd di tutte le stagioni. E recentemente l’ho rivista tutta, dalla prima all’ultima puntata, su Netflix. Quest’anno si festeggiano i 25 anni della serie tv. E se ci penso sono tantissimi… io c’ero quando è iniziata in tv. E l’ho amata, tutta. Quando è finita è stato un dispiacere… come perdere di vista un gruppo di amici. Quel divano era un luogo d’incontro. L’indimenticabile divano del Central Perk. Il divano dove si incontravano tutti i personaggi e dove hanno vissuto molte delle loro avventure… Ross, Rachel, Joey, Monica, Chandler e Phoebe… indimenticabili.

Proprio per celebrare il 25° anniversario dalla prima messa in onda del famoso telefilm, sono state realizzate 30 copie del divano, che faranno il giro del mondo. E il divano arriverà anche a Roma, davanti alla Fontana del Tritone, in piazza Barberini, il 21 e il 22 settembre. Quindi, se sognate di farvi una foto sul famoso divano di Ross e Rachel, Monica e Chandler, Phoebe e Joey, segnatevi queste date sul calendario, perché ormai ci siamo.

Sarà la seconda tappa in Italia, dopo Venezia, dove il divano è stato mostrato nel corso della 76° Mostra del Cinema. Un modo originale deciso dalla Warner Bros per celebrare questo importante anniversario. Le 30 copie del divano sono state realizzate in maniera fedele all’originale e con materiali pensati per resistere a un simile tour (e a tutte le persone che vorranno sedersi sopra per qualche minuto).

Che fate? Parteciperete a questo appuntamento per scattare una foto ricordo ed immaginare di far parte del mondo di Friends per qualche istante?

Image by Dean Moriarty from Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *