Tata Training : baby sitter si diventa !

volantino A5 Tata Training_frontePartirà ad Ostia il 15 Novembre 2014, Tata Training, una scuola di formazione e specializzazione per baby sitter competenti e qualificate con un servizio di alta qualità per le famiglie del Municipio X.

Il progetto che vede il Patrocinio di Roma Capitale -Municipio X, nasce dal desiderio del nido Dire Fare Giocare, di promuovere la cultura dell’infanzia e di valorizzare il ruolo educativo di una figura importante come la baby sitter, offrendo loro una riconosciuta qualifica e dando la possibilità alle famiglie di scegliere figure valide e competenti, ai cui affidare i propri figli.

 

LEGGI ANCHE: Babyweek, l’asilo a portata di App 

Tata Training è un corso di specializzazione rivolto alle future tate e baby sitter, combinato con un servizio di agenzia, affinchè i genitori che si trovano in difficoltà nella scelta di questa figura professionale possano avere aiuto per scegliere la persona giusta.  Tata training infatti, offre la possilità di attingere da un elenco di professioniste responsabili e preparate e di scegliere con serenità la persona che si adatta alle proprie esigenze, con la certezza comunque che si tratta di una professionista esperta, testata e certificata.

Il corso propone ai partecipanti 80 ore di percorso formativo, suddiviso in 40 ore di formazione in aula tra lezioni teorico/frontali, laboratori e brainstorming e 40 ore di tirocini esperenziali a contatto diretto con i bambini. Al termine della formazione verrà rilasciata una certificazione che darà il diritto di essere inseriti in un esclusivo elenco di risorse competenti e fidate che saranno messe in contatto con le famiglie che cercano una baby sitter.

Perchè baby sitter non si nasce, ma si diventa !!

 

Per maggiori informazioni sul corso,  iscrizioni, orari e calendario didattico www.nidodirefaregiocare.it 

 

 

Precedente Una dieta ricca di olio d'oliva combatte il diabete in gravidanza Successivo "L'allattamento al seno ha salvato la mia vita"

Lascia un commento


*