Partorisce sei gemelli, ma lei ne aspettava solo uno

Una donna afgana Sharah, 24 anni, ha partorito nell’Ospedale Mazar-e-Sharif sei gemellini,tre maschi e tre femminuccie con la convinzione però di aspettarne solo uno.
La giovane mamma non si è mai sottoposta a nessuna cura per l’infertilità e per i medici partorire sei gemelli è un avvenimento rarissimo, anche considerando che l’Afghanistan è uno dei paesi con il tasso di mortalità infantile più alto. In realtà la donna ha ammesso di aver scoperto di aspettare sei gemelli, quando ormai era troppo tardi per abortire e di aver adirittura tentato di abortire naturalmente.
Dopo il parto la giovane mamma e il papà Shukrullah hanno dichiarato di essere poveri e sperano percui di ricevere assistenza dagli enti locali per riuscire a crescere questi sei bambini. I sei gemellini stanno bene anche se in sottopeso. Uno di loro infatti non raggiunge i 700 grammi. Anche la mamma versa in buone condizioni, anche se molto stanca e provata.

LEGGI ANCHE:Giovane donna partorisce, ma non sapeva di essere incinta

foto tratta da smh.com.au

Precedente Allattamento al seno: come affrontare i primi giorni Successivo Test di gravidanza positivo: i dubbi più comuni

Lascia un commento


*