Mamma allatta la figlia di 6 anni

allattamento-1-annoMAMMA ALLATTA LA FIGLIA DI 6 ANNI- Denise Sumpter, 44 anni, inglese, in una recente dichiarazione apparsa sul Daily Mail, ha ammesso di allattare ancora la figlia di 6 anni e mezzo e non avrebbe intenzione di smettere fino a quando la bambina non sarà pronta a farlo.

ALLATTAMENTO PROLUNGATO-  Belle, questo il nome della figlia,cerca il seno circa due volte al giorno, quando è stanca, malata o quando semplicemente vuole un contatto con la sua mamma.  Denise, mamma anche di un’altro bambino di 18 mesi, ritiene che non ci sia niente di male in questo e ammette che allatta i suoi figli a  richiesta, quando vogliono e afferma anche raramente Belle è malata e secondo lei questo è da attribuire al latte materno.

 

LEGGI ANCHE: Cellule staminali nel latte materno 

ALLATTAMENTO AL SENO- Quando è nata Belle, continua Denise, non si aspettava di allattarla per così lungo tempo, ma desiderava almeno poterla nutrire con il suo latte per i primi sei mesi, come consigliato da molti medici e se era possibile prolungarlo almeno fino a due anni, come consiglia l’Organizzazione Mondiale della Sanità. E per lo svezzamento ? La donna, dice che ce ne sarà di tempo per poter assaggiare i cibi e saranno i loro figli a decidere quando.

E voi che ne pensate ? Allattereste vostro figlio fino a 6 anni ?

 

Per vedere le foto cliccate qui 

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

Precedente Capodanno 2015: i cibi da evitare durante l'allattamento Successivo Incinta a Capodanno: consigli per un look strepitoso

Lascia un commento


*