Incinta a Capodanno: consigli per un look strepitoso

incinta-sotto-le-festeINCINTA A CAPODANNO, CONSIGLI UTILI- Mancano ormai poche ore al Nuovo Anno e sicuramente per voi che siete incinta, sarà un anno indimenticabile, perchè potrete tenere tra le vostre braccia il vostro bambino. Ma per un look strepitoso, nella notte più folle dell’anno, quando si è in gravidanza, bisogna adottare qualche piccola accortezza.

SMALTO IN GRAVIDANZA- Per esempio per quanto riguarda lo smalto, bisogna stare attenti così come per il trucco usato per il make up, a quello che applichiamo sulla nostra pelle: devono essere prodotti sicuri, sia per noi che per il bambino che portiamo in grembo. Non proviamo nuovi prodotti proprio durante la gravidanza, per evitare possibili reazioni allergiche anche gravi, ma cerchiamo di usare prodotti che siano testati e sicuri. Rinunciare al trucco proprio a Capodanno è praticamente impossibile, ma cercate di non esagerare: in fin dei conti la gravidanza vi regala già naturalmente una luce particolare che non passerà inosservata !

 

LEGGI ANCHE: Capodanno 2015: i cibi da evitare durante l’allattamento 

TINTE IN GRAVIDANZA- Anche le tinte aggressive per capelli durante la gestazione andrebbero evitate, soprattutto nei primi tre mesi. Anche le creme depilatorie, le lampade di bellezza e prodotti per la cura della persona troppo aggressivi, sarebbe meglio rinunciarvi per un pochino, perchè la pelle di una donna incinta è molto delicata e potrebbe capitare di soffrire di dermatiti, eczemi, arrossamenti e altre reazioni più o meno gravi. Nei parrucchieri professionisti ci sono delle tinte naturali a base di olio d’oliva che non sono aggressive e che possono essere usate durante la gravidanza. Vi potete informare e con la lista degli ingredienti chiedere consiglio al vostro ginecologo di fiducia, prima di applicarla sui capelli.

LOOK IN GRAVIDANZA-  Infine per quanto riguarda il look, esistono dei bellissimi abiti premaman, comodi , ma al tempo stesso sexy, adatti proprio alla sera di Capodanno. Cercate quello che vi fa sentire a proprio agio e cercate di rilassarvi e soprattutto divertirvi. Il vostro bimbo sentirà le vostre energie positive e sarà sereno anche lui.

 

Fonte: fashionblog.it

Precedente Mamma allatta la figlia di 6 anni Successivo Polizia cinese ferma giro illegale di donne che "allattavano" uomini a pagamento

Lascia un commento


*