Fertility 2.0 Award, il premio dedicato alla fertilità


saluteFertility 2.0 Award è il premio che riconosce  l’importanza di una corretta diffusione online delle conoscenze sulla fertilità e sulla prevenzione dell’infertilità e che vuole premiare coloro che attraverso articoli giornalistici, condivisione di esperienze personali, contribuiscono alla divulgazione di questi temi.

La partecipazione al premio è gratuita e rivolta a tutti i residenti sul territorio nazionale, e prevede due categorie: giornalisti, professionisti o pubblicisti e altri utenti di internet, che vogliono pubblicare su siti web o sul forum o sul social network Facebook, con video diffusi su Youtube e Vimeo.

 

Fecondazione eterologa: il racconto shock di due donne della gravidanza in affitto 

Per quanto riguarda la categoria giornalistica gli elaborati dovranno riguardare la fertilità e in particolare i corretti stili di vita, cause note e meno note dell’infertilità, , il fattore età nella donna, l’infertilita’ femminile e maschile, l’importanza di una diagnosi tempestiva e di una corretta informazione, la procreazione assistita. 

 La categoria “Testimonianze e condivisione” è rivolta invece a tutti coloro che, pur non essendo professionisti, confrontandosi sul web daranno il loro contributo alla discussione sui temi della fertilità e della prevenzione dell’infertilità.


In questa categoria la giuria  assegnerà ben tre riconoscimenti: miglior contenuto pubblicato su un sito web o blog, miglior post su un forum o sul social network Facebook, miglior video su Youtube o Vimeo.

L’iscrizione al premio è valida fino al 31 Agosto 2014.

Per maggiori informazioni: www.fertility20.award.it 

Precedente Facebook cambia le regole per le foto sull'allattamento al seno Successivo No al pesce spada in gravidanza, contiene troppo mercurio

Lascia un commento


*