Bianca Balti criticata sul web per l’allattamento in pubblico

Bianca BaltiBIANCA BALTI CRITICATA PER L’ALLATTAMENTO IN PUBBLICO- Bianca Balti, la bellissima modella italiana, molto attiva tra l’altro sui social, dove ama condividere con i suoi fans  attimi della sua vita, alcune ore fa è stata pesantemente criticata per una foto postata su Instagram dove allatta Mia, la sua seconda figlia di 1 anno, in spiaggia.

LEGGI ANCHE: Allatta al seno durante il suo matrimonio, la foto fa il giro del mondo 

ALLATTAMENTO AL SENO- Bianca è stata criticata non solo per l’allattamento in pubblico, ma anche per la “strana” posizione del capezzolo, che nella foto sembra apparire  in una posizione anomala, come tra l’altro molti commenti evidenziano. Ma a parte questo dettaglio, la modella e neo mamma è stata anche attaccata perchè la piccola Mia sarebbe a detta di molti, troppo grande per essere ancora allattata al seno.

Ma la risposta della Balti non è tardata ad arrivare. La donna infatti ha pubblicato una nuova foto, dove allatta sempre la sua bambina, corredata da uno sfogo ” Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per due giorni, ma quelle che allattano bambini con i denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che la natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no!.Ognuno faccia il c***o che gli pare”, no ? ” . 

Dopo questo, i commenti spiacevoli sono cessati. Brava Bianca !

 

Fonte: www.ilgiornale.it 

PhotoCredits: Profilo Instagram Bianca Balti 

 

 

Precedente "Maternità": la collezione che segue tutte le fasi della gravidanza Successivo Mangiare aglio prima di allattare stimola l'appetito del neonato

Lascia un commento


*