Allatta al seno durante il suo matrimonio: la foto fa il giro del mondo

Christina Torino-BentonALLATTA AL SENO DURANTE IL SUO MATRIMONIO–  Quando si diventa genitori, si capisce ben presto che l’istinto materno prevale su tutto e che quella piccola creatura indifesa viene prima di tutto.. Per Christina Torino-Benton, canadese,  è stato proprio così. La giovane donna si stava sposando, quando all’improvviso la piccola Gemma ha iniziato a piangere. Così dopo vari tentativi dei parenti presenti di calmare la piccola che aveva passato tutta la mattina sveglia, Christina senza pensarci nemmeno un istante, ha preso la bambina in braccio e mentre il parroco officiava la cerimonia, ha allattato al seno la bambina.

LEGGI ANCHE : La storia di Lorenzo e la sua rinascita grazie al latte materno 

ALLATTAMENTO AL SENO- Il momento immortalato subito dalla fotografa presente Lana Nimmons e pubblicata su una pagina Facebook dedicata all’allattamento, ha fatto in poco tempo il giro del mondo, raccogliendo tantissimi commenti positivi e di approvazione per quello che ha fatto. Alcune invece hanno anche detto che sarebbe dovuta essere stata cacciata dalla chiesa.

“Per queste persone, dico, non c’è niente di più naturale che l’alimentazione del vostro bambino con ciò che Dio mi ha dato” , risponde Christina a questi commenti.

In fin dei conti, quando un neonato “chiama”,  la mamma risponde e non c’è luogo o momento che tenga.

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: www.bbc.com

PhotoCredits: Pagina Ufficiale Facebook Breastfeeding Mama Talk 

Precedente La dieta vegana della mamma causerebbe carenza di vitamina B12 nel latte materno Successivo Gli antibiotici potrebbero neutralizzare gli effetti positivi del latte materno

Lascia un commento


*