A.A.A. Vendesi latte materno

foto tratta da newbiemommy.com
Sara Wiens, una mamma della città di Winnipeg in Canada, ha deciso dopo aver scoperto che suo figlio di quattro mesi, ha un allergia alle proteine del latte vaccino di mettere in vendita il latte materno su Kijiji ,un famoso sito di annunci online. Non esiste un prezzo fissato per il latte, ma spera di coprire il noleggio del tiralatte e altri costi sostenuti.

“Conosco un sacco di gente a cui  sarebbe piaciuto avere il latte materno per i figli – le donne che non producono abbastanza o non ne producono affatto”, ha detto la madre del piccolo. “Se qualcuno può usarlo, sarebbe fantastico” ha ribadito la sig.ra Wiens .

Purtroppo le banche del latte materno non sono disponibili a Winnipeg, per cui la sig.ra Wiens per poter usufruire di questo servizio avrebbe dovuto coprire i costi della donazione a una banca del latte a Vancouver.

La mamma  ha detto che il latte non è pastorizzato né testato  per malattie o batteri, così lei capisce il  timore della gente.  “Ci deve essere piena fiducia nel fatto che io non sono malata”, ha detto. Il latte è tutto congelato separatamente ed ermeticamente chiuso.

 Inoltre dice,che ha sentito parlare di persone che vendono latte materno per il più 8 dollari l’oncia – molto meno di quanto lei sperava.. “Potrei andare in pensione se l’ho venduto per più di tanto perché ho galloni nel freezer”, ha detto Wiens.

 Voi che ne pensate di questa iniziativa direi bizzarra?  Mettereste il vostro latte in vendita online?

Precedente Gravidanza: perchè mi brucia lo stomaco? Successivo Gravidanza: l'abbigliamento più adatto

Lascia un commento


*