Il bambino Leone

Il bambino Leone — 23 luglio – 22 agosto

Bambino LEONE:
chi di voi ha un Leoncino in giro per casa? Ecco cosa dice lo Zodiaco! Vi ritrovate in questa descrizione? Fatemelo sapere! 😉
Un abbraccio!
Lory

PS. Questo è il mio segno (sono nata il 26 luglio) e devo dire che mi rispecchia molto, anche se non parlerei proprio di “onnipotenza” , ma ammetto di essere permalosa e di adorare i complimenti!!!  😛 

bambino leone
immagine presa dal web

La più grande fortuna per un bambino Leone sarebbe nascere e rimanere figlio unico. Perché? Semplice e indiscutibile, il motto del Leone è: IO ESISTO. E quindi, cari genitori, non abbiate altri figli all’infuori di me. Narcisismo permettendo, sarà generoso, passionale, estroverso, solare. A una condizione: che lo si gratifichi al massimo. Per il leoncino ogni “bravo!” è linfa vitale che ossigena l’autostima. Attenzione a non esagerare con i complimenti. Rischierebbe di diventarne dipendente come da una droga. Insegnategli piuttosto una parola antitetica al suo tenacissimo “io”: l’altro. Se fosse davvero figlio unico, iscrivilo al più presto all’asilo. Il rapporto con gli altri bambini non può che rafforzarlo. Una volta superato lo shock di non essere l’unico al mondo, bello-bravo-intelligente, se la caverà benissimo. La sua “onnipotenza” se gestita e stemperata dai genitori, può farlo crescere davvero alla grande.


Fonte: L’agenda della mia gravidanza, di Giorgio Gottardi, Serena Viviani

(Visited 2.261 times, 1 visits today)

11 Risposte a “Il bambino Leone”

  1. 그리고 여러분께서 저희가 추천한 사이트를 이용하시는 도중 불의의 사고를 겪게 되실 경우, 보험금으로 손실 금액을 보상해 드립니다. 보증금은 각 업체가 일종의 공탁처럼 맡긴 돈이기 때문에, 업체 입장에서 먹튀 사고를 벌일 수 없게 됩니다.

  2. Your knowledge is extremely helpful, and in my spare time, like you, I frequently look for games Run 3 to play to pass the time as an illustration, you might want to give it a shot at least once before deciding whether or not it’s right for you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *