Mamma me la canti ? Il cd con le canzoncine preferite dai bambini

Sicuramente vi sarà capitato di sentire i vostri bambini al ritorno dall’asilo canticchiare una canzoncina dalle parole a volte incomprensibili e poi sentirvi anche dire “Mamma me la canti ?”, come se noi mamme fossimo la fonte di tutto il sapere..
Ebbene da oggi , in “soccorso” a noi mamme è venuta Morena Appodia, cavriaghese 35enne, madre di due bambine Alice ed Emma… e in attesa di Violetta che arriverà a Giugno, con il suo Cd dal titolo appunto “Mamma me la canti”, che raccoglie ben 30 canzoni per bambini, le introvabili dell’asilo.
Da” Whisky ragnetto” a” Padrone non mi mettere in pentola”, passando per “Susanna si fa i ricci”, il “Cowboy Piero” e tante altre..

I bambini ascoltano la musica già nel pancione

«Ho sempre avuto la passione per le canzoni dei piccoli . In più, quando le miei figlie hanno iniziato ad andare a scuola, tornavano e mi chiedevano, canticchiando: “mamma me la canti? Ma sì, dai, fa così la canzone”. Spesso faticavo a capire Emma e Alice. Basta, mi sono detta. Ho iniziato a chiedere in giro, alle maestre, alle amiche, all’oratorio. Ecco che, un po’ per scherzo, è nato il cd.- racconta Morena.
Mamma me la canti, sta già avendo successo nei negozi locali e a breve grazie a Giochi Preziosi sarà anche nei negozi Toys Center dell’Emilia Romagna, al prezzo di 10 euro.
Per maggiori informazioni: www.lafabbricadellamusica.it


Precedente Una legge impone di allattare al seno fino a due anni Successivo Troppi raffreddori in gravidanza aumentano il rischio di asma nel bambino

Un commento su “Mamma me la canti ? Il cd con le canzoncine preferite dai bambini

  1. Buongiorno,
    Sono una quasimamma di 27 anni e da poco ho aperto un blog che racconta un po’di vucessitudini e aneddoti che capitano nel periodo di gravidanza a una “donna-pancia” , commessa, pendolare a Roma e dobermann munita come lo sono io.

    Mi piacerebbe farvelo leggere e condividere con voi,con un po’di ironia, queste esperienze.

    Il mio blog è
    http://ominouovo.wordpress.com/

    Grazie e un abbraccio

    Cristina

Lascia un commento


*