Collana allattamento, una coccola colorata per mamma e bambino

COLLANE ALLATTAMENTO-  I bambini durante l’allattamento che sia al seno o al biberon hanno il vizio di toccare la mamma, i capelli o aggrapparsi a collane.

Crescendo poi, cresce anche la curiosità verso il mondo esterno e i colori..  Durante la poppata vengono distratti da suoni, voci, rumori e iniziano a prendere consapevolezza delle mani. Ed ecco che iniziano tirate di capelli, pizzicotti e graffi.

Per questo nasce la collana allattamento, che fin dai tempi antichi le donne inglesi mettevano appositamente al collo per far giocare i loro piccolini durante l’allattamento, tradizione che Linda di ScriccIolo HandMade  ha sapientemente rispolverato e che realizza interamente a mano.

ALLATTAMENTO- Consigliata fin dalla nascita questa collana realizzata con sfere in legno naturale non trattato e rivestite all’uncinetto con filati sicuri e di alta qualità diventerà in pochissimo tempo l’accessorio indispensabile perchè aiuterà a focalizzare l’attenzione verso il seno ma anche verso il biberon, rendendo il momento della nutrizione rilassante e unico. Mentre la si porta al collo il bambino potrà anche giocarci e grattarsi le gengive grazie alla particolare lavorazione tricot e alle sfere in legno. Il filo di tricot viene appositamente lasciato lungo un metro per lasciare alla mamma scegliere la lunghezza che preferisce. Le collane realizzate da Linda vengono spedite in un comodo sacchettino dove riporla o da tenere in borsa per averla sempre a portata di mano e potrebbe essere un delizioso e utile regalo per l’imminente festa della mamma.

A tal proposito Scricciolo HandMade, offre a chi effettua un ordine citando la parola Mamma uno speciale sconto per l’acquisto di questa coloratissima collana. Ma sarebbe un vero peccato destinare queste collane sono alle mamme con bambini piccoli.. la loro bellezza infatti le rende perfette anche da indossare come classiche collane quando abbiamo voglia di qualcosa di colorato per rallegrare la giornata o semplicemente perchè una cosa fatta a mano racchiude sempre un fascino inimitabile.

Per maggiori informazioni cliccate qui 

 

 

 

Precedente Giovane mamma dona il latte materno al papà malato Successivo Il valore dell'allattamento

Lascia un commento


*