Giovane mamma dona il latte materno al papà malato

MAMMA DONA IL LATTE MATERNO AL PADRE- Dopo aver letto la notizia che il latte materno potrebbe uccidere le cellule tumorali, la giovane mamma Jill Turner ogni mattina dona un pò del suo latte al padre malato. 

La neo mamma che ha latte in abbondanza, vuole fare un tentativo per aiutare il padre 64enne, a cui da poco è stato diagnosticato un tumore allo stomaco. Oltre alle normali terapie mediche, la figlia vuole tentare questa “cura naturale” anche se priva per il momento di fondamenti specifici.

LEGGI ANCHE: “Hamlet”, dal latte materno in arrivo un farmaco contro le cellule tumorali 

Di recente scoperta infatti il probabile effetto antitumorale del latte materno, nato dalla combinazione di due ingredienti presenti naturalmente e denominato Hamlet. Questa incredibile scoperta è stata presentata dalla Prof. Catharina  Svanborg durante il XII Simposio Internazionale sull’allattamento al seno di Medela svoltosi a Firenze e rappresenterebbe se corfermato da ulteriori ricerche e test, il farmaco antitumorale del futuro.

“Sono rimasta sconvolta quando ho saputo della diagnosi di mio padre, volevo aiutarlo in qualunque modo e quando ho letto la notizia ho cominciato a dargli il mio latte materno. Non c’è nulla da perdere e al prossimo controllo sarà interessante vedere se ci sono stati dei cambiamenti” ha affermato Jill in un intervista a Metro.

 

Fonte: www.metro.co.uk

Precedente Le donne stressate per le finanze hanno maggior rischio di partorire bambini sottopeso Successivo Collana allattamento, una coccola colorata per mamma e bambino

Lascia un commento


*