Il biberon che preserva l’allattamento al seno

download (3)
LATCH IL BIBERON CHE PRESERVA L’ALLATTAMENTO AL SENO
– Quando nei casi in cui l’allattamento al seno esclusivo non sia possibile per vari motivi, entra in scena il biberon. Ma la scena del biberon sbagliato può confondere la suzione del bambino, specialmente se appena nato o molto piccolo, rischiando di compromettere l’allattamento al seno, perchè il bambino potrebbe rifiutare il seno o poppare scorrettamente.

Per questo dopo una vasta ricerca condotta a fianco di mamme ed esperti, è stato creato Lacht prodotto da Munchkin Baby e distribuito in Italia da Damblé, il nuovo biberon che preserva l’allattamento al seno.

 

ALLATTAMENTO MISTO- Lacht è simile al seno, permettendo così a tutte le neo-mamme di passare dall’allattamento al seno al biberon e viceversa, senza timore che il neonato rifiuti il seno. Questo biberon ha un’esclusiva tettarella unica nel suo genere e una valvola anti-colica situata alla base del biberon. La forma a fisarmonica della tettarella e il movimento a 360°, imita la fisiologia del seno materno, facilitando l’allattamento misto. Questa esclusiva tettarella infatti si allunga fino al palato molle, si flette e si tende come il seno, adatta il flusso del latte in base alla pressione esercitata contro la base da parte del bambino e si muove in un modo unico, evitando così che ingerisca aria e soffra quindi delle fastidiose coliche. La valvola posta sul fondo del biberon, permette l’areazione ed evita l’ingestione di aria insieme al latte.

 

Precedente Il meraviglioso video dell'istinto naturale di un neonato Successivo Festa della Mamma: un aiuto alle mamme per una gravidanza sicura

Lascia un commento


*