Ricerca personale scolastico Istituto Giorgina Borgiani Ariccia

RICERCA PERSONALE SCOLASTICO

Ricerca personale scolastico Istituto Giorgina Borgiani Ariccia – La scuola dove ho deciso di far crescere mio figlio, che si avvia a frequentare la quarta classe della primaria, sta cercando insegnanti per il prossimo anno scolastico.

Una scuola dove si utilizza il metodo Feuerstein di cui vedo i benefici su mio figlio ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Come funziona il metodo Feuerstein

Una delle peculiarità di questa scuola è la grande cura e professionalità che le due sorelle che la gestiscono direttamente mettono nel proprio lavoro: i bambini si sentono accolti, i genitori (anche quelli più rompiscatole come me) si sentono liberi di chiedere e ogni aspetto della vita scolastica viene vissuto in maniera peculiare e attenta a seconda delle esigenze di ognuno.

Le alunne e gli alunni della scuola, oltre alle normali materie di studio come italiano, matematica, storia, geografia, studiano inglese con un insegnante madrelingua per 4 ore settimanali, fanno un corso di teatro per 2 ore settimanali, studiano musica, storia delle religioni, psicomotricità.

La mia soddisfazione di mamma (e pure quella di pedagogista) mi portano a lanciare l’appello per la ricerca di nuovo personale già da questo anno scolastico.

REQUISITI PERSONALE DOCENTE

L’Istituto Giorgina Borgiani, con sede ad Ariccia (Rm) cerca un insegnante di scuola primaria con abilitazione all’insegnamento. Si preferisce conoscenza del metodo Feuerstein. Contratto a tempo indeterminato.
Inviare curricula a JOB@FONDAZIONEGIORGINABORGIANI.ORG

Fonte foto Facebook Giorgina Borgiani

PER APPROFONDIRE: Primo giorno di scuola Feuerstein