Mashable social media day Italy: l’evento e lo sconto del 50%

#SMDAYIT

Mashable social media day Italy #SMDAYIT – Il 21 e 22 Ottobre 2016 si svolgerà a Milano la 3° edizione  del Mashable Social Media Day, una delle manifestazioni tra le più importanti al mondo che celebra le dinamiche,  le potenzialità dei social network e gli   impatti da questi generati.
Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti ed il terzo blog più popolare al mondo.
L’edizione italiana 2016 del Mashable #SMDAYIT vedrà due giornate all’insegna dell’innovazione:  aggiornamento e formazione, per osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore.

Due giornate in cui i maggiori esperti presenteranno le strategie per valorizzare contenuti, potenziare la comunicazione sui social, ma anche e commerce, dirette facebook, gestione delle violazioni della proprietà intellettuale e della reputazione sui social media.

Sarò presente a questa due giorni ricca di spunti perché nel settore della comunicazione ogni storia di strategia che ha successo porta ad una intuizione che si rapporta al proprio modo di essere, scrivere e approcciarsi, ai contenuti e al settore specifico in cui si lavora.

Dal mese di Febbraio ho cominciato ad occuparmi di comunicazione a livello politico e mi aspetto da questa due giorni di trovare il modo di potenziare le mie capacità e competenze in modo da poter portare nel mio nuovo campo di lavoro ogni tipo di idea innovativa

Qui lo sconto del 50% sulla partecipazione all’evento che prevede

  • Accesso Evento completo 2 giorni
  • Accesso al Mashable Party
  • Coffee break
  • Lunch Buffet
  • Tutte le Slide dell’evento
  • Videoregistrazioni complete

Tutte le info sul sito: http://www.mashablesocialmediaday.it/.