Scrittoio da viaggio fai da te

SCRITTOIO DA VIAGGIO FAI DA TE – Un progetto molto utile che si è rivelato uno dei migliori a cui abbia mai pensato e che ripropongo per tutte quelle famiglie che stanno per partire per le vacanze estive e devono affrontare un viaggio in auto. Vediamo cosa avevo fatto…

Archiviata la polmonite siamo pronti a partire per le vacanze!
Quest’anno, a causa di milleeuno problemi non andremo in Sicilia così abbiamo optato per il nostro b&b preferito: bellaria relais a Sorrento.
Partiamo Domenica 11 e torniamo Domenica 18.
Poi staremo qualche giorno dalla mia amica e co-blogger Emma a perugia, poi dalla mia amica cake designer Alessia a Viterbo e, infine, qualche giorno su cucuzzolo con Chiara.Per affrontare in serenità tutti questi spostamenti ho pensato di creare lo scrittoio da viaggio in modo che Matteo non si annoi e possa disegnare e colorare per tutto il tempo che vuole.
Ecco cosa occorre:

  • scatola di cartone grande e due piccine
  • colla a caldo
  • carta per rivestire
  • fettuccia per legare

Per prima cosa scegliete una scatola di cartone apritela e rigiratela e incollatela nella posizione desiderata

scrittoio da viaggio0se occorre potete rinforzare i bordi con aggiunte di cartone prendete ora le scatoline più piccole e posizionatele in alto
scrittoio da viaggioforate ai quattro angoli la scatola e foderate il tutto
scrittoio da viaggio2
ora fate passare la fettuccia nei buchi, mettete i colori nella scatolina grande e la cancelleria in quella piccola e posizionate in auto
scrittoio da viaggio4
e il gioco è fatto 🙂

Una risposta a “Scrittoio da viaggio fai da te”

I commenti sono chiusi.