Victor e Valentino, la nuova serie animata di Boing

Victor e Valentino
Victor e Valentino

VICTOR E VALENTINO

Dal 20 Aprile arriva Victor e Valentino, la nuova serie animata comedy in Prime Tv Free su Boing (canale 40 del DTT). La nuova serie, ambientata in Messico, all’insegna dell’avventura e del mistero, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.20. Questo nuovo cartone animato segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico: Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diversi. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio.

Ma come sono i due fratellastri? Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è impulsivo, irrazionale, appassionato di sport e videogiochi. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai!

Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere e a conoscere se stessi.

Volete scoprire tutte le avventure che i due fratelli si ritroveranno a vivere? Ed allora accendete la tv dal 20 aprile! Poi raccontatemi che ne pensate di questo nuovo cartone animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *