iHealth Core, la mia nuova bilancia super tecnologica

iHealth Core
iHealth Core

iHealth Core, la bilancia super tecnologica

iHealth Core è la mia nuova bilancia. Prodotta da iHealth è una bilancia veramente molto tecnologica, che oltre a misurare il peso, fa una vera e propria analisi corporea, per permettere ad ognuno di “conoscere” meglio il proprio corpo. iHealth Core, infatti, misura il peso, l’IMC (Indice di massa corporea), la massa grassa, la massa magra, i muscoli, le ossa, l’acqua e il grasso viscerale. Inoltre visualizza la temperatura e l’umidità relativa dell’ambiente, per dare una misurazione ancora più precisa. E stima il fabbisogno calorico giornaliero.

iHealth Core riconosce fino a 10 utenti e si può sincronizzare con qualsiasi dispositivo mobile attraverso il Wi-Fi per tenere sotto controllo i propri risultati tramite l’app iHealth MyVitals (disponibile su iTunes e Google Play). La bilancia è in vendita da Mediaworld, Mondadori, Comet, Juice, Apple Remium Reseller, Euronics e online sui siti Doctor Shop e Salute Facile.

messaggio sulla bilancia
Messaggio sulla bilancia

Una bilancia che “promette” di motivare chi la usa, per continuare a tenere il peso sotto controllo senza troppi sforzi. E la motivazione si vede già aprendo la confezione: sulla bilancia infatti c’è un bel messaggio incoraggiante…

You are more than just a number,
You are Beautiful!

E’ bello quando ti dicono che non sei solo un numero e che sei bella! Anche se a dirtelo è una bilancia, croce e delizia di ogni donna. Noi donne abbiamo sempre un rapporto conflittuale con la bilancia, soprattutto se abbiamo problemi di peso o stiamo sempre a controllarci per non ingrassare troppo. E trovo che una bilancia di questo tipo possa essere veramente molto utile perché dà molte informazioni. Spesso infatti si calcola soltanto il peso, ma bisognerebbe anche valutare la massa grassa o massa magra.

Con l’acquisto di questa bilancia, o di uno dei prodotti iHealth, si riceve in omaggio l’assicurazione sanitaria individuale RBM TUTTOSALUTE. La Polizza ha una durata di 3 anni, può essere rinnovabile a 5 anni e prevede una copertura delle spese relative a Grandi Interventi Chirurgici, alle principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica), e all’effettuazione di Visite Specialistiche in tutte le branche mediche dalla cardiologia, all’oncologia, all’ortopedia, alla pediatria…etc) anche di controllo presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti in tutto il territorio nazionale.

  • Chi può attivare la polizza
    Tutti coloro che abbiano acquistato un dispositivo iHealth acquistato nel canali di vendita ufficiali. La Polizza Sanitaria di Base può essere personalizzata attivando delle Polizze Sanitarie Aggiuntive con le quali ampliare le proprie coperture e/o estenderne l’applicazione anche al proprio Nucleo Familiare
  • Come attivarla
    Per attivare la Polizza Sanitaria di Base è sufficiente andare sul sito www.tuttosalute.it, cliccare il box “Attiva la tua offerta iHealth” e compilare il modulo
  • Come inserire il nucleo familiare
    Per poter estendere il tuo Piano Sanitario ad uno o più componenti del proprio Nucleo Familiare è necessario attivare una polizza sanitaria aggiuntiva chiedendo l’applicazione dell’estensione di copertura.

Bilancia iHealth Core
Bilancia iHealth Core

iHealth

iHealth è un’azienda (fondata nel 2009 negli Stati Uniti e arrivata a Parigi nel 2013) che offre prodotti innovativi per la salute che consentono il tracciamento di dati mediante le app dedicate iHealth.

Diventa il protagonista della tua salute:

  1. Misura i dati sulla tua salute con i prodotti iHealth connessi: sfigmomanometri, pulsossimetri, glucometri, il braccialetto per l’attività fisica e il nuoto.
  2. Segui i tuoi risultati sulle app gratuite iHealth MyVitals e iHealth Gluco-Smart, disponibili per smartphone iOS e Android e iPad.
  3. Condividi le tue misurazioni con il tuo personale sanitario o la tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *