La Compagnia Un Teatro da Favola presenta Racconto di Natale

racconto di Natale
Racconto di Natale

Racconto di Natale a Teatro

Racconto di natale della Compagnia Un Teatro da Favola è uno degli spettacoli che attendo con maggiore trepidazione. Ed è il secondo spettacolo che la compagnia organizza per Natale al Teatro dell’Angelo, dopo Io e Babbo Natale. Adoro la storia di Charles Dickens. Ho visto la trasposizione Disney con Paperone nei panni del vecchio Scrooge. Ho visto il film realizzato diversi anni fa da Radio Deejay ed ispirato a questa storia. Ho visto la versione cinematografica con Jim Carrey. Ed ora mi manca la versione teatrale, pensata per i bambini, ma sicuramente adatta anche a noi grandi.

Le mie bimbe hanno ancora in testa la canzoncina dello spettacolo, che hanno sentito allo spettacolo di anteprima della nuova stagione teatrale, realizzato dalla Compagnia il giorno dell’apertura del botteghino al Teatro dell’Angelo. E già quella canzoncina le ha conquistate. Io sono pronta ad andare allo spettacolo con i fazzoletti (come consigliato da Pietro, fondatore della Compagnia). Sulla fiducia, sono sicura che sarà uno spettacolo grandioso. E noi lo vedremo a pochi giorni dal Natale.

Racconto di Natale della Compagnia Un Teatro da Favola è una versione divertente ed emozionante di una delle più belle storie di Natale di tutti i tempi. Adatto ai bambini dai 3 anni ai 100. Il vecchio e cattivo Scrooge odia tutto e tutti. Ma la notte di Natale riceverà la visita di tre fantasmi: quello del Natale passato, quello del Natale presente e quello del Natale Futuro, che gli insegneranno il vero significato della vita e la sua esistenza cambierà per sempre. Si tratta di uno spettacolo divertente e commovente, che farà riflettere grandi e bambini sul vero significato della vita.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro dell’Angelo, in Via Simone de Saint Bon 19 a Roma – Metro A Ottaviano, sabato 17 e domenica 18 dicembre. Lo spettacolo il sabato sarà alle 15.30 e la domenica alle 11.00. Se le due repliche saranno esaurite, verranno aggiunte altre repliche il sabato alle 17.30 e la domenica alle 15.00.

Costo dei biglietti:

  • adulti: 8 euro
  • bambini: 6 euro

I biglietti si possono acquistare direttamente al botteghino del teatro o prenotare alla Compagnia Un Teatro da Favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *