Cry Babies Coney, come funziona la bambola che si illumina

Cry Babies Coney
Cry Babies Coney

Cry Babies Coney

Cry Babies Coney è una delle nuove bambole della linea Cry Baby. Questa però non piange come le altre bambole. Ma si illumina ed è pensata per la nanna dei bambini. Si chiama infatti anche Good Night Coney o Bonne Nuit Coney. E’ pensata per bambini dai 18 mesi in su. Ma l’ha voluta anche mia figlia che ha giusto qualche anno in più. Lei è appassionata di Cry Babies. Ne abbiamo veramente tante. Sia quelle piccole che quelle grandi.

Dal momento che questa bambola è pensata per la nanna, ha un corpo morbido, a differenza delle altre bambole della linea. Così i bambini possono portarsela a letto e dormirci abbracciati. E’ molto morbida e delicata al tatto. Un vero piacere abbracciarla. E’ veramente soffice!

Ma la vera genialata di questa bambola, che sono sicura tutti i genitori apprezzeranno è che, tra le varie modalità di utilizzo, c’è anche la modalità “Mute”. Utilizzandola, quindi, la bambola si illuminerà (come quando accade con il sonoro), ma non si sentirà nessun suono o rumore! Anche quando si toglie il ciuccio (e la bambola inizia a piangere), non si sentirà il suono del pianto! Sono certa che questa modalità piacerà veramente tanto a tutti quei genitori che non ne possono più di sentire le bambole piangere e che vorrebbero sempre tenerle spente.

Nella modalità normale, la bambola inizia a piangere quando le viene tolto il ciuccio. Rispetto alle altre della serie, non piange lacrime vere, ma si vedono lo stesso scendere le lacrime dai suoi occhioni, perché il suo volto si illumina a partire proprio dagli occhi e si vedono queste finte lacrime blu scendere sulle guance. Le lacrime si illuminano!

Quando invece si mette il ciuccio, la bambola smette di piangere e il suo volto si illumina (ed è impostato per spegnersi dopo qualche minuto). Schiacciando il pancino della bambola, parte una dolce musichetta. Sono disponibili 5 diverse musiche da ninna nanna. Ogni volta che si preme il pancino si può cambiare la musica. Altrimenti, se si preme una volta sola, parte la prima musichetta e poi tutte le altre. Ed alla fine la musica si ferma ed il volto della bambola si spegne. Giusto il tempo per far addormentare il bambino al letto, mentre stringe a sé la sua bambola.

Se vi interessa, potete acquistare la bambola Coney anche su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione IconA Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *