Il test di gravidanza arriva sullo smartphone

First Response 1
IL TEST DI GRAVIDANZA SMART-
Vuoi sapere se sei incinta in modo davvero originale ? Il nuovo test di gravidanza First Response Pregancy Pro è il primo test smart.

Il test prodotto da First Response, azienda leader nella diagnosi veloce femminile, può connettersi ad un dispositivo mobile attraverso una ricercata applicazione.

Il prodotto ha l’aspetto di un classico test per l’accertamento della gravidanza, che rileva l’ormone Beta HCG nelle urine.Questo stick però contiene al suo interno un dispositivo Bluetooth che consente di connettersi con l’applicazione appositamente studiata e che sarà possibile installare sullo smartphone o sul tablet.

LEGGI ANCHE: Annuncia al marito sordo di essere incinta: il video commuove il web 

GRAVIDANZA- Dopo aver immerso il tampone nelle urine, sarà necessario attendere 4 minuti per il responso, che sarà gestibile dalla donna attraverso la app in modo diverso.  Sarà possibile infatti, trascorrere questo tempo considerato da molte donne “interminabile” con varie funzioni: “divertimi”, “calmami” o “educami” .

Attraverso la compilazione di diverse domande poi la app sarà in grado di dare il responso al test in modo diverso a seconda se la gravidanza è stata cercata oppure assolutamente non voluta.

Il prodotto avrà un costo di circa 20 dollari e inizialmente sarà disponibile solo negli Usa, per poi approdare anche in Italia.

PhotoCredits: www.firstresponse.com

Precedente Il latte materno è come una coperta calda che avvolge il neonato Successivo L' emoji dell'allattamento al seno presto in arrivo

Lascia un commento


*