Pubblicità di un passeggino con la modella Ymre Stekiema crea polemiche

Bugaboo RunnerPUBBLICITA’ DI UN PASSEGGINO CREA POLEMICHE- La nuova campagna pubblicitaria per la nuova gamma di passeggini firmata da Bugaboo, sta creando in questi giorni numerose inaspettate polemiche. Il nuovo passeggino Runner,  pensato per le mamme che vogliono praticare attività fisica al parco con i loro bambini, attività tra l’altro molto in voga ultimamente, viene infatti proposto con la bellissima modella che lo spinge, che indossa solo un costume da bagno.

 

LEGGI ANCHE: Mamma mostra il suo reale corpo dopo il parto 

PASSEGGINI PER BAMBINI- Questa foto, ha attirato su Facebook tantissimi commenti negativi, principalmente dettati dal fatto che innanzitutto a pochi mesi dal parto non si può essere così in forma e poi dal fatto che al parco o in qualsiasi altro posto che non sia una località marina, non si va certo in costume da bagno. Le polemiche sono state mosse anche alla ditta dei passeggini, chiedendo loro a quale target di persone è rivolto questo passeggino. Se a mamme “imperfette” con qualche chilo di troppo, che indossano abiti semplici e pratici per uscire a prendere una boccata d’aria o a chi altro .. La modella al centro della tempesta di commenti è Ymre Stekiema, 23 anni, mamma di una bambina di 2 anni , molto appassionata di jogging e maratona e modella famosa per stilisti come Prada, Dolce & Gabbana, Calvin Klein e Louis Vitton.  Una campagna a mio parere, un pò troppo fuori dai normali schemi domestici..

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: www.vogue.co.uk

PhotoCredits;Profilo Facebook Bugaboo 

Precedente Mamma malata di cancro scrive 40 lettere alla figlia per ogni momento importante della sua vita Successivo Il latte materno utile nella cura della dermatite atopica ?

Lascia un commento


*