Mamma mostra il suo reale corpo dopo il parto

Bhosale JulieMAMMA MOSTRA IL SUO REALE CORPO DOPO IL PARTO- Una giovane mamma neozelandese, ha deciso di mostrare, attraverso degli scatti fotografici, il suo reale corpo dopo il parto, giusto per sfatare il “mito” , talvolta dettato da immagini di vip o top model magari “ritoccate” , che dopo aver partorito sia facilissimo recuperare la forma fisica.

 

 

LEGGI ANCHE:L’angelo di Victoria Secret’s mostra la sua quotidianità di mamma 

POST-PARTO- Così Julie Bhosale, appare negli scatti pubblicati sul suo sito internet un giorno dopo il  parto e poi ogni settimana, fino a 14 settimane dopo il parto, mostrando così i suoi cambiamenti. Con questo post, Julie, spera di dare un pò di conforto alle neo mamme come lei, che magari si sentono frustate dal fatto di non riuscire a ritrovare il corpo di prima e nello stesso tempo essere da testimone che nella stra-maggioranza dei casi, salvo alcune eccezioni, per ritornare alla forma di prima della gravidanza, ci vuole un pochino di tempo e alcuni sacrifici. Ma così come ammette questa giovane e felice mamma,  bisogna sapersi accettare così come si è e non aver paura di mostrarsi e a giudicare dalle foto lei ne è la prova !

 

 

PhotoCredits: juliebhosale.co.nz

Precedente L'importanza del bagnetto e del massaggio nei primi tre anni di vita Successivo L'ultimo bacio di una mamma al suo bambino

Lascia un commento


*