Il video di NuzzleHug: un valido aiuto per l’allattamento al seno

Durante l’allattamento al seno, sono tanti i problemini che possono insorgere.. Dal fastidioso ingorgo mammario, alla dolorosa mastite, passando per i crampi al collo, dovuti alla posizione assunta durante la suzione.
Per alleviare e dare anche un semplice sollievo durante le poppate, è stato presentato in questi giorni durante l’ABC Kids Expo di Las Vegas un nuovo prodotto pensato appositamente per le donne che allattano: Nuzzle Hug.
Nuzzle Hug è il nuovissimo cuscino di Huzzle Mom, indossabile, dalle svariate funzioni.
Il cuscino infatti è formato da tre componenti, due per il seno e una per il collo, tutti interamente in cotone, da un lato tessuto fantasia e dall’altro tinta unita.E’ regolabile a partire dal collo ed è disponibile in due formati di vestibilità.
I cuscinetti al suo interno contengono riso e possono essere sia riscaldati o raffreddati, a seconda del beneficio che si vuole ottenere.
NuzzleHug, si appoggia direttamente sui vestiti, senza essere necessariamente appoggiato sulla pelle e può essere tranquillamente riscaldato in microonde per solo 1 minuto o raffreddato direttamente nel freezer di casa.

I problemi legati all’allattamento Il particolare cuscino è stato appositamente studiato da una mamma, che capisce a pieno tutti i disagi e i fastidi che possono derivare dall’allattamento al seno, creando così un prodotto unico nel suo genere.
La terapia del freddo porta benefici per ingorghi mammari, lenisce la zona pelvica dopo il taglio cesareo e dona sollievo tra le poppate.
La terapia del caldo invece favorisce il flusso di latte, allevia la tensione al collo, il dolore lombare e i crampi mestruali.
Le due terapie insieme invece donano sollievo in caso di mastite.
Il rivestimento di NuzzleHug è lavabile interamente sia in lavatrice che a mano,con lavaggio delicato.
Sicuramente un valido aiuto, per un momento così intimo e profondo come l’allattamento al seno.

Per maggiori informazioni: nuzzlemom.com

Fonte: cercapasseggini.it

Precedente Allattamento al seno: cos'è il mughetto e cosa provoca Successivo I bambini ereditano l'intelligenza dalla mamma

Lascia un commento


*