Un modo davvero bizzarro di allattare al seno

Carlee BenearUN MODO BIZZARRO DI ALLATTARE AL SENO- Dopo aver preso più di 80 chili nella sua prima gravidanza e circa 25 con il secondo, Carlee Benear ha iniziato a provare amore e un’irrefrenabile passione per lo yoga, tanto da praticarla anche mentre allatta il suo terzo figlio.

LEGGI ANCHE: Olga, la neomamma pazza per lo yoga

YOGA-Inizialmente -spiega Carlee, ho ripreso a praticare yoga dopo il parto da sola per risvegliare il mio corpo. Poi un giorno la piccola aveva bisogno di mangiare e così lo adagiata a terra sul tappetino davanti a me e ho lasciato che “accada la vita”. L’energia che mi ha dato è stato magico. Praticare con lei veramente mi allontata dal caos  di stare a casa con tre bambini piccoli. Sto ancora esplorando le possibilità di allattamento al seno praticando  yoga e sono eccitata per tutto ciò che verrà da esso. Non c’è niente di più bello del contatto con un neonato o un bambino, in generale, che guardarli  negli occhi. Ognuno trova quello che funziona per loro. Ci muoviamo insieme, sentiamo insieme, insegniamo a vicenda e cresciamo insieme. Il corpo è una forma straordinaria di arte e è in grado di così tanto potere e controllo “.

Dopo aver pubblicato le foto sul suo profilo Instagram, questa super mamma,  cerca di essere fonte di ispirazione per altre mamme che sono affascinate da questa pratica !

Per vedere tutte le altre foto cliccate qui

PhotoCredits: Profilo Ufficiale Instagram Carlee Benear 

Precedente Alcol in gravidanza: più della metà delle donne in Italia continua a bere Successivo L'alimentazione nei primi 1000 giorni di vita: arriva a Torino "Take care of Children"

Lascia un commento


*