Mamma vegana lotta per la custodia del figlio

mamma feliceMAMMA VEGANA ARRESTATA LOTTA PER RIAVERE IL SUO BAMBINO-  Ad Orlando in Florida una giovane mamma  vegana, è stata arrestata perchè secondo le autorità avrebbe voluto nuocere al suo bambino. Sarah Markham, questo il nome della donna  avrebbe voluto integrare il suo latte materno con una formula vegana, perchè  il piccolo stava perdendo peso , senza però sentire nessun parere medico in merito.

VEGANO CHE SIGNIFICA ? – Il veganismo è un regime alimentare che prevede l’esclusione totale dalla dieta dei cibi di origine animale, quindi anche il latte e i suoi derivati, miele, uova, carne. Inoltre i vegani rispettando gli animali e essendo contro ogni tipo di violenza su di essi non indossano nemmeno capi di pelle, lana e seta.

 

LEGGI ANCHE: I genitori bevono il latte materno ? 

L’ARRESTO-  Sarah, è stata arrestata nel mese di giugno, quando il figlio aveva meno di due settimane di vita e dopo una lunga lotta per  riottenere la custodia del piccolo che all’epoca gli è stata tolta a scopo preventivo, ora la donna ha riottenuto finalmente la custodia del suo bambino.  La donna infatti poteva  vedere il bambino solo due volte a settimana, sempre sotto costante sorveglianza. Questa decisione era stata presa perchè la giovane mamma non aveva deciso di portare il bambino all’ospedale. Secondo il legale della donna però questo provvedimento sarebbe stato  ingiusto, in quanto Sarah avrebbe solo cercato di prendersi cura di suo figlio, rispettando la sua etica di vegana, e ora grazie anche ad un parere di un nutrizionista, Sarah, ha potuto riabbracciare suo figlio.

Fonte: www.dailymail.co.uk

Precedente Le erbe naturali da evitare durante la gravidanza Successivo Cellule staminali nel latte materno

Lascia un commento


*