Mamma pubblica una foto su Facebook e lo scatto fa il giro del mondo

KelliPUBBLICA FOTO SU FACEBOOK E FA IL GIRO DEL MONDO- Sicuramente quando Kelli Bannister ha pubblicato la sua foto su Facebook sul suo blog personale “The Barefoot Mum” , non pensava certamente che lo scatto potesse fare il giro del mondo. Vi starete chiedendo cosa ritraeva questa foto per ottenere un consenso così grande..

LEGGI ANCHE: La modella Chontel Duncan si fa un selfie con il figlio e scatena l’ira del web 

BAMBINI E INFLUENZA- La foto ritrae proprio Kelli, giovane donna australiana, dentro la doccia che tiene in braccio la sua bambina. Lo scatto realizzato dal primogenito della donna di 5 anni, lascia trasparire mille emozioni. La fragilità di una mamma quando il suo bambino non sta bene, la sicurezza che solo le braccia della mamma sanno donare . La giovane mamma, infatti, era alle prese come tutte noi, con i malanni di stagione della piccola di casa. Tosse, notti senza dormire e pianti inconsolabili. Finalmente quando la bambina si è calmata sono cadute stremate entrambi dentro la doccia, per un abbraccio che profuma di tanto amore.  In fin dei conti si sa che quando i nostri bambini stanno male, preferiremmo centomila volte stare male noi per non dover vedere quel loro visino piccolino soffrire..

“Mi stavo chiedendo se postarla oppure no, ma questa foto è reale, cruda, e rappresenta una delle parte peggiori dell’essere madre che, ad un certo punto, tutte dobbiamo attraversare! La parte per la quale niente e nessuno può prepararti, la parte in cui daresti ogni singolo grammo del tuo essere per far sentire bene di nuovo il tuo povero bambino. Ad ogni pianto e ad ogni lacrima il tuo cuore si spezza un po’ di più e il tuo unico desiderio è poter essere al suo posto. Non ho dormito per giorni e sono fisicamente e mentalmente esausta, ma tutte le mamme ci passano, dobbiamo andare avanti! Questa mattina, mentre Summer stava tossendo, stava male e si agitava con frenesia, il mio istinto di mamma è uscito fuori e ho deciso di entrare con lei in doccia. Con il suono rassicurante dell’acqua che scorreva e il calore che toccava la nostra pelle, si è calmata in pochi minuti. In quel momento, mio figlio di 5 anni è arrivato da noi e ha scattato questa foto. Un così crudo momento emotivo dell’essere mamma in tutto il suo splendore…con lo chignon scomposto e tutto il resto!” ha scritto Kelli di commento alla sua foto.

PhotoCredits: Profilo ufficiale The Barefoot Mum 

 

Precedente La sindrome del bambino scosso: cause, conseguenze e prevenzione Successivo "30 anni mamma" : la mostra fotografica dedicata alla bellezza della maternità

Lascia un commento


*