La modella Chontel Duncan si fa un selfie con il figlio e scatena l’ira del web

Chontel Duncan 1CHONTEL DUNCAN CRITICATA PER IL SELFIE CON IL FIGLIO- Nonostante le
tantissime critiche ricevute per aver continuato ad allenarsi in palestra anche a termine gravidanza, la modella australiana Chontel Duncan continua a far parlare di se e a scatenare l’ira del web e dei suoi numerosi fan.

Questa volta l’oggetto delle critiche è un selfie fatto allo specchio dalla modella ventisettenne patita del fitness e pubblicato su Instagram dove la ragazza da poco mamma, compare allo specchio. Con una mano sorregge il figlio, nato da appena 13 giorni e dall’altra ovviamente il telefono. Moltissimi utenti hanno notato come il neonato sia costretto a stare in una posizione poco consona alla sua tenera età e di come questa posizione metta a rischio il collo del piccolino, che invece deve essere sorretto costantemente.

LEGGI ANCHE: Una mamma suona il violino con il suo bambino in braccio 

BAMBINI E SELFIE-  Chontel è  stata aspramente criticata per questo scatto, accusandola di tenere molto di più alla perfezione del selfie, che si notasse il suo fisico già ritornato scultoreo a così pochi giorni dal parto, che al benessere del bambino in quel momento.  Altri utenti invece, seppur in netta minoranza, hanno difeso la neo mamma. Alla fine, per sedare un pò la polemica, la stessa modella, ha postato una foto simile alla prima, ma con il piccolo Geremiah tenuto in posizione corretta.

Non sarò gentile con chi mi ha denigrato e mi ha accusato di non essere una buona mamma , Geremiah ha alzato la testa per un istante dal mio petto proprio mentre scattavo la foto. Poi l’ha immediatamente rimessa sul mio seno. Abbiate fede gente e magari se la mia pagina su Instagram non vi piace, potete tranquillamente evitare di seguirla” ha commentato sotto la foto la Duncan.

Fonte: www.corriere.it 

PhotoCredits: Profilo Instagram Chontel Duncan 

Precedente L'emozionante video del bambino che vede bene la sua mamma per la prima volta Successivo Correre in gravidanza potrebbe trasmettere l'amore per lo sport al neonato

Lascia un commento


*