Mamma allatta al seno in pubblico e viene definita vagabonda‏

Una giovane donna, Emily Slough, 27 anni, ha espresso tutta la sua indignazione, dopo che si è vista pubblicare da uno sconosciuto una sua foto su Facebook, mentre allatta la sua bambina al seno, definendola anche una sorta di “vagabonda”.
La neo-mamma, pare abbia raccontato, che venerdì scorso, era fuori casa per fare acquisti, quando, vista l’ora di pranzo, ha deciso, visto anche la bella giornata di sole, di sedersi su dei gradini di un ristorante e allattare al seno la sua piccolina di soli otto mesi.

Negozio di Victoria’s Secret vieta ad una mamma di allattare al seno

A sua insaputa, però uno sconosciuto l’ha fotografata e ha pubblicato la foto sul social network, corredandola di una didascalia a quanto pare non molto carina, scatenando una serie di commenti anche poco piacevoli.
In risposta ai moltissimi commenti negativi arrivati, dopo la pubblicazione della foto, la signora Slough, pare abbia organizzato una protesta di massa a favore dell’allattamento al seno in pubblico, che sta avendo moltissimi consensi.
“‘Inizialmente stavo per ignorare il post e riderci sopra, ma poi ho capito che questo è un esempio perfetto di ciò che deve essere cancellato nella società moderna.'” avrebbe dichiarato la giovane mamma.

Fonte e foto: www.dailymail.com.uk

Precedente I bambini allattati al seno sarebbero più intelligenti grazie alla mamma Successivo Allattamento: tutto l'occorrente per nutrirlo con naturalezza

Lascia un commento


*