Lancia una raccolta di latte materno per salvare un bambino orfano

allattamentoLANCIA RACCOLTA DI LATTE MATERNO PER SALVARE UN BAMBINO ORFANO- Quando dicono che gli amici sono angeli custodi senza le ali, è davvero vero e la storia che stiamo per raccontare lo dimostra. Kristina Pulistar, dopo l’improvvisa morte dell’amica Liz per un attacco cardiaco, diventata mamma da pochissimo, ha deciso di lanciare una raccolta di latte materno per il piccolo Brixton di soli 5 mesi.

 

LEGGI ANCHE: Mamma allatta la figlia di 6 anni 

LATTE MATERNO CERCASI-  La defunta mamma del bambino infatti, aveva come unico desiderio che il suo bambino venisse alimentato con il latte materno per almeno un anno. E così Kristina, ha voluto in qualche modo onorare questo desiderio, lanciando una sorta di progetto dal titolo Latte per Brixton, che sta prendendo forma, anche grazie alla collaborazione dell’attrice Alyssa Milano. Sono stati raccolti già 130 litri di latte materno, che sono stati opportunamente conservati. Anche il papà del piccolo è molto commosso da questo gesto  di Kristina, che ora sta anche pensando di aiutare le mamme che non possono allattare per ragioni mediche, per “normalizzare” la condivisione di latte materno. 

 

Fonte: www.huffingtonpost.com

Precedente Papa Francesco incoraggia le donne ad allattare al seno durante un battesimo Successivo "Come ho perso peso dopo la gravidanza ": il racconto di Marion

Lascia un commento


*