Giovane barista offre un caffè a una donna che allatta in pubblico

Copia di imagesCAJVC9C8Un giovane barista di Starbucks a Ottawa in Canada,  ha offerto nei giorni scorsi un caffè a una mamma  per scusarsi, dopo che una donna di mezza età si lamentava con lei perchè allattava al seno in pubblico.

Julia Wykes infatti, si trovava a fare una pausa nel bar  con il suo piccolino di cinque mesi, quando all’interno del locale il bambino ha iniziato a lamentarsi. Così la donna ha deciso di allattarlo al seno, ricevendo però le lamentele di una donna che era “disgustata” nel vedere secondo lei quella scena.

La giovane mamma però ha prontamente risposto che siccome fuori c’erano 39 gradi, non aveva nessuna intenzione di coprire il figlio e “soffocarlo”, solo perchè la donna era  scandalizzata nel vedere un seno nudo.

 

Giovane mamma confinata nell’angolo di un ristorante per allattare al seno 

Il ragazzo al bancone del bar, alla vista della scena ha deciso di offrire un caffè a Julia commentando: ” Ed ecco un buono per un drink gratuito per la prossima volta che verrete qui , mi dispiace che hai avuto a che fare con tale sgradevolezza oggi “

Subito la storia ha fatto il giro del web e il barista che secondo i racconti poteva avere al massimo 19 anni è stato definito un “piccolo eroe”, per il gesto di assoluta umanità, che dovrebbe però far riflettere ancora una volta, su come nonostante i numerosi sforzi, l’allattamento in pubblico sia visto ancora come un vero e proprio tabù.

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

Precedente Prezzemolo in gravidanza è pericoloso ? Successivo Il ciuccio, un alleato prezioso

Lascia un commento


*