Una foto provocatoria di risposta alle censure di Facebook

Jade BealFOTO PROVOCATORIA PER CENSURE DI FACEBOOK- Quasi quotidianamente Facebook, censura le foto di donne che allattano al seno, perchè considerate “pornografia”. E così per protesta, la fotografa Jade Beall, autrice del progetto “A Beautiful Body”, ha ripubblicato l’immagine di donne che allattano al seno nude i loro bambini, applicando le parti intime e il seno con un bollino. Questa protesta, arriva dopo che moltissimi uomini alla vista della foto senza modifiche, si erano  indignati e avevano segnalato a Facebook di cancellarla. Jade ha così deciso di rimettere online la foto, modificandola, nella speranza di smuovere l’opinione pubblica, su ciò che è davvero considerato osè nel web.

 

LEGGI ANCHE: Facebook censura di nuovo l’allattamento al seno, ma poi ci ripensa 

ALLATTAMENTO AL SENO, FOTO-  In effetti, online, si legge costantemente di donne che “denunciano”, il fatto che la propria foto mentre allattano al seno, viene cancellata dai social. Ma perchè una donna che nutre il suo bambino è considerata indecente, mentre una donna che assume pose provocanti mostrando il seno è vista come semplicemente sexy ?

 

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it 

PhotoCredits: Profilo Facebook Jade Beall 

Precedente Si può praticare sport durante l'allattamento ? Successivo Colorati "seni" fatti a maglia per sostenere una campagna governativa sull'allattamento

Lascia un commento


*