Di Fatto, Famiglie: il docureality per abbattere i pregiudizi

12508822_949494268421895_97902833807238132_nDI FATTO, FAMIGLIE: IL DOCUREALITY CONTRO I PREGIUDIZI-  A pochi giorni dal Family Day, la giornata per la difesa della famiglia e del diritto dei bambini  ad avere una mamma e un papà, il canale Real Time, ha annunciato che domenica 31 Gennaio 2016, in prima serata andrà in onda il docureality dal titolo “Di Fatto, Famiglie”. Uno spaccato di vita quotidiana delle famiglie considerate “atipiche” ma che sono legate da profondi valori come l’amore, la condivisione, il rispetto, l’affrontare problemi insieme, il crescere dei figli insieme.

LEGGI ANCHE: Allattamento al seno in pubblico: il video di un esperimento diventa virale 

FAMIGLIA- Di Fatto, Famiglie, quindi, entrerà nelle case di coppie gay con o senza figli, che vivono la loro quotidianità senza pregiudizi,  non con pochi timori, vista la legge che riguarda le famiglie di fatto e in particolari le unioni civili gay, che  in questi giorni viene contrastata, ma uniti da un solo obiettivo: l’amore. Perchè come dice il sottotitolo del programma “Famiglia è dove c’è amore”. 

 

PhotoCredits: Profilo Facebook Real Time 

Precedente "50 sfumature di grigio" stasera in prima serata ? a rischio la messa in onda Successivo La storia di Ida che non può andare a scuola perchè i suoi compagni non sono vaccinati

Lascia un commento


*